Vieni a far festa con noi!

non potete mancare

Ogni occasione è buona per far festa in Val di Non! Celebriamo lo spettacolo unico della fioritura dei meli, onoriamo il buon raccolto, rievochiamo con gioia le vecchi tradizioni, valorizziamo il passato nobiliare ma anche quello contadino. 

fiorinda

Mollaro

8/9 aprile 2017

Quando la Val di Non si veste da sposa ecco che arriva puntuale Fiorinda, la più “petalosa” delle feste! Immaginate milioni e milioni di fiori bianchi che incorniciano un weekend ricco di animazione, gusto, prodotti locali, musica e molto altro. 

pomaria

Livo e Rumo

14/15 ottobre 2017

E quando tutto è compiuto, le mele sono raccolte e pronte per arrivare sulle vostre tavole, beh noi allora festeggiamo! Pomaria è l’evento più atteso dell’anno e tanti amici arrivano da ogni luogo per celebrare con noi la regina dei prodotti trentini: la mela Val di Non. Ti aspettiamo!

il trenino dei castelli

da Trento

Tutti i sabati da maggio a settembre

Non solo Val di Non ma anche Val di Sole in questa proposta unica e inimitabile. Un treno che sale verso i monti alla scoperta di 4 castelli, una giornata immersi nella storia e nell’arte accompagnati da guide esperte.

tanto altro

Restate aggiornati!

Musica sulle Dolomiti, escursioni guidate, degustazioni narrate, attività per le famiglie, mostre d’arte ma anche esperienze nella stalla. Noi ti illustriamo tutto quello che puoi fare, e tu scegli: più semplice di così!